BENVENUTI

Affacciato sulle vaste acque del lago, il ristorante-pizzeria Casa Patrizia vi apre le sue porte a Bolsena. Patrizia è il nome di colei che consideriamo il fulcro della nostra famiglia e la sua presenza, costante e indimenticabile, fa di questo luogo, appunto, una casa. Non solo per noi.
Vogliamo infatti che anche i nostri ospiti, entrando, si sentano a casa, in uno spazio in cui sia loro possibile accantonare i problemi d’ogni giorno e godersi un buon pasto in totale relax. Accoglienza e ospitalità, dunque, ma anche ricercatezza e soluzioni estetiche d’avanguardia, perché casa è il posto in cui ognuno sogna di stare. E nella bellezza Casa Patrizia è come se galleggiasse, data la sua eccezionale vicinanza al lago, che noi amiamo e che da sempre fa parte di noi.

A tal punto lo amiamo che abbiamo deciso di replicare l’esperienza del Pepenero sulla sua sponda opposta, inserendo nel menu anche la pizza affinché un pubblico più vasto potesse venire a conoscere noi e il nostro territorio, con i suoi sapori, i suoi odori e la sua inconfondibile atmosfera.

Il lago è la nostra casa, e la nostra Casa si chiama Patrizia.

Siate i benvenuti.